Da sempre grandi sostenitori degli sportivi del nostro territorio

Da sempre Gruppo Bortoletto ritiene fondamentale investire a favore delle società sportive del nostro territorio.

Attribuiamo al lavoro e alle relazioni sociali uguale importanza, reinvestendo parte delle risorse date dai nostri clienti e loro collaboratori al fine di sostenere le società locali, cosa essenziale per impegnare i nostri ragazzi con lo scopo di orientarli verso delle realtà più sane.

Proprio per questo motivo, con i marchi MIB e BMC, da anni sosteniamo società sportive come Libertas Ciclismo Scorzè e Libertas Basket Scorzè.

Abbiamo poi deciso di sostenere i Campioni d’Italia in carica e leader del campionato di serie A di basket: la Reyer Venezia.

Infatti, da grandi appassionati di sport quali siamo, non potevamo mancare di supportare il fiore all’occhiello dello sport Veneziano.

Il nostro obiettivo in qualità di partner è quello di contribuire a valorizzare le piccole e grandi squadre sportive.

Ognuna di loro infatti, che sia a livello dilettantistico o professionistico, ha bisogno di sponsor per portare avanti il proprio progetto e permettere ai tanti giovani che ne fanno parte di migliorare e di aver fiducia nei propri sogni, sicuri dei grandi traguardi che saranno in grado di raggiungere.

Orgogliosi di aver potuto contribuire alla crescita ed al raggiungimento di tanti grandi risultati di piccoli e grandi atleti del nostro territorio.

Se hai trovato interessante questo articolo condividilo nei tuoi social preferiti: